(Italiano) MARCHE – CAPODANNO 2017/2018 – “Capodanno nelle Marche”

(Italiano) MARCHE – CAPODANNO 2017/2018 – “Capodanno nelle Marche”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tour Marche in occasione del Capodanno 2017/2018

Pesaro-la-palla-van-pomodoro  Osimo Grotte  Ancona Fontana del Calamo  Ancona La Loggia dei mercanti  San Leo Rocca di S. Leo 1  San Marino-palazzo pubblico

“CAPODANNO NELLE MARCHE” dal 30 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018

PROGRAMMA  4gg/3nt

1° GIORNO – Sabato 30 Dicembre 2017

Arrivo del gruppo in hotel a  Fano. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo. Nel pomeriggio visita guidata ai principali monumenti di Pesaro: Rocca Costanza, P.zza del Popolo, Palazzo Ducale, Duomo e Casa Rossini. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO – Domenica 31 Dicembre 2017

Prima colazione in hotel. Escursione a Osimo. Visita guidata al Duomo e Battistero, al Palazzo Comunale (all’interno vi sono delle caratteristiche “statue senza testa”), le Mura Romane, il Santuario di San Giuseppe da Copertino, le Grotte. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Ancona, capoluogo delle Marche. Si faranno tappe di visita guidata alle principali realtà monumentali cittadine quali la Mole Vanvitelliana, la Loggia Dei Mercanti, la Fontana del Calamo (o delle 13 cannelle), la Cattedrale Di S. Ciriaco, considerato il  più pregevole monumento cittadino e una delle più interessanti chiese medievali delle Marche. Rientro in hotel. Tempo a disposizione per prepararsi al Gran Cenone di fine anno con musica dal vivo e balli. Pernottamento.

3° GIORNO – Lunedì 01 Gennaio 2018

Prima colazione in hotel. Partenza alla volta del “Montefeltro”, nella località di San Leo per la visita della famosissima Rocca, collocata in posizione inespugnabile; sorta in epoca medievale, fu ampliata da Francesco di Giorgio Martini per incarico di Federico III da Montefeltro; vi fu rinchiuso il noto conte di Cagliostro che vi morì dopo quattro anni di isolamento. Proseguimento per la Repubblica di San Marino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata all’omonima capitale di San Marino; bellissima ed antica cittadina famosa per il suo Centro Storico, nel quale oggetto di visita saranno il Palazzo Pubblico, la Basilica di San Marino, la Chiesa di San Francesco. Visita libera alle stupende tre Rocche denominate: Guaita, Cesta, Montale.  Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO – Martedì 02 Gennaio 2018

Prima colazione in hotel. Visita guidata di Fano ai  principali monumenti: l’Arco di Augusto, la Chiesa e Loggia di S. Michele, la Cattedrale, la Fontana della Fortuna, il Palazzo del Podestà, le Arche Malatestiane, la Chiesa di S. Maria Nuova, nella quale sono conservate preziose tavole del Perugino, la Rocca Malatestiana. Rientro in hotel. Pranzo. Fine dei servizi. Partenza per il rientro.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:contatta i ns uffici

LA QUOTA COMPRENDE: Sistemazione in hotel 3***Sup/4**** in camere doppie e triple; drink di benvenuto; n°2 FB + N°1 HB in hotel; Cenone di fine anno con musica e balli; n° 1 pranzo speciale del 1° dell’anno in ristorante; n° 1 pranzo in ristorante in escursione; bevande ai pasti (vino e acqua minerale); guida turistica in tutte le località previste in programma; IVA.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pullman, ingressi, mance, extra in genere e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.